Back to top

Autore Topic: [j 2.5] problema con template Leo_restro e sito bilingua  (Letto 1027 volte)

Offline abgov

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao,
è da oggi pomeriggio che sbatto la testa sul seguente problema: ho installato il template Leo_restro per il mio sito bilingua (ITA e ENG), cercavo un template responsive e questo mi sembrava interessante.
Vorrei sfruttare il menù a tendina già integrato nel template. Essendo il sito in due lingue, ho dovuto copiare lo stile del template due volte e
assegnarne uno alla lingua ITA e uno alla lingua ENG.
Entrando in ciascuno dei due stili, in quello per la versione del sito ITA scelgo il menù chiamato Menu Principale, e per la versione ENG scelgo il Main Menu. Nonostante questo, quando passo alla versione ENG del sito, il Main Menu non viene visualizzato e non riesco a capire il motivo. Nella versione ITA il menù funziona correttamente. Ogni stile è associato anche alle pagine corrette, italiane e inglesi.

Altro aspetto che non capisco è come accedere alle funzionalità Typography che dovrebbe essere disponibile avendo installato anche Leo Framework Plugin for Joomla 1.7 and Joomla 2.5 (il plugin è abilitato).

Qualcuno riesce a darmi una mano?

ciao  :)

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline abgov

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[j 2.5] problema con template Leo_restro e sito bilingua
« Risposta #1 il: 20 Nov 2012, 16:22:07 »
ciao,
nessuno ha esperienza con questo template? Mi pare strano che non funzioni il menù principale usandolo con la lingua inglese. Vorrei capire se sto sbagliando qualcosa io...
ciao

Web Design Bolzano Kreatif