Back to top

Autore Topic: Modulo simulazione Joomla  (Letto 1531 volte)

Offline Digitalfa03

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo simulazione Joomla
« il: 18 Gen 2013, 17:39:42 »
Buongiorno,

sto sviluppando un sito per un agenzia di prestiti tramite Joomla,avrei bisogno di un simulatore/calcolatore simile a quello che allego in immagine

https://www.dropbox.com/s/77ub6uhzwnifg9r/simulatore.png

la funzione che si vuole raggiungere e' quella di simulare tramite due barre di scorrimento il rendiconto dato dalla cifra che si vuole ottenere (prima barra) e le tempistiche con le quali la si vuole restituitre (seconda barra)mi chiedevo se attualmente per Joomla esiste qualche modulo/componente di questo tipo gia' sviluppato.

Ho difatti delle tempistiche molto brevi che non mi permetterebbero l'assegnazione del lavoro esternamente,Grazie per il vostro aiuto

mau_develop

• Visitatore
Re:Modulo simulazione Joomla
« Risposta #1 il: 18 Gen 2013, 18:06:52 »
..quindi l'unica soluzione è trovarlo tra le extensions di joomla già pronto

Offline Digitalfa03

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2013, 18:13:48 »
Buongiorno,

la ringrazio per la risposta. Effettivamente la mia domanda era se qualcuno di voi saprebbe gentilmente indicarmi dove trovarlo tra le estensioni di Joomla visto che una mia prima ricerca ha dato esito negativo.

Grazie!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Gen 2013, 19:47:44 »
..guarda... non ne ho proprio idea... io proverei tra i tools o tra le estensioni real estate o ecommerce... ovviamente dovrai comunque metterci le mani non credo troverai mai l'esatta corrispondenza delle "cose" che cerchi, sarà sempre la tua conoscenza a saperli plasmare sia in stile che in codice.

Web Design Bolzano Kreatif