Back to top

Autore Topic: Leggi Tutto prima degli annunci google..!!  (Letto 1228 volte)

Offline pecciola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Leggi Tutto prima degli annunci google..!!
« il: 26 Giu 2007, 12:40:03 »
Scusate ma sul mio sito (www.seriomanontroppo.it) in HomePage si nota subito che alla fine di ogni articolo si presentano prima gli annunci di Google e poi il 'Leggi Tutto' e 'Scrivi Commento'. E' sicuramente scomodo questo, ma non riesco a invertire le due cose! Vorrei che gli annunci fossero messi dopo il 'Leggi Tutto'.
Sto impazzendo..chi mi aiuta?

GraziE!!
« Ultima modifica: 26 Giu 2007, 12:51:58 da surfbit »

Offline rino69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Leggi Tutto prima degli annunci google..!!
« Risposta #1 il: 26 Giu 2007, 13:59:12 »
Scusate ma sul mio sito (www.seriomanontroppo.it) in HomePage si nota subito che alla fine di ogni articolo si presentano prima gli annunci di Google e poi il 'Leggi Tutto' e 'Scrivi Commento'. E' sicuramente scomodo questo, ma non riesco a invertire le due cose! Vorrei che gli annunci fossero messi dopo il 'Leggi Tutto'.

GraziE!!
per il leggi tutto vai su configurazione globali e dopo su contenuti da li puoi scegliere per gli annunci vai su moduli e dai la posizione
la vita e una tempesta  prenderla in c***o e un lampo
www.nonnaamelia.com prodotti tipici siciliani

Offline pecciola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2007, 14:17:03 »
Grazie, ma il mio problema è più sottile.La posizione è correta ma io incollo il codice di google nei miei annunci e questo mi va prima del Leggi Tutto. Non credo sia posizione dei moduli..ma solo di dove diavolo incollare il codice correttamente all'interno degli annunci!!Ma dove lo incollo??

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2007, 17:04:54 »

GraziE!!
Se inserisci gli annunci dentro l'articolo senza dubbio ti compare prima gli annunci poi leggi tutto.Dovresti pubblicare un altro articolo in prima pagina che contenga solo gli annunci.In questo modo gli annunci di google compaiono dopo leggi tutto.Altrimenti crei una posizione modulo e vi inserisci dentro gli annunci di google.

Web Design Bolzano Kreatif