Back to top

Autore Topic: lighthumb in secondo piano????  (Letto 1248 volte)

Offline kiwita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
lighthumb in secondo piano????
« il: 07 Mar 2007, 12:10:45 »
Ciao, sto usando lighthumb da una po'... e in questo sito succede una cosa stranissima.  Occhiolino
Nel mio template ho un header in flash che rimane in primo piano quando clicco su i thumbnail ...  Occhiolino Occhiolino
devo impostare una classe diversa per l’Overlay del ligththumb…? o devo fare qualcosa con il header in flash (una classe, non so…) del template?
la pagine è su:
http://www.teatroscalzo.it/home/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=5&Itemid=6
grazie

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: lighthumb in secondo piano????
« Risposta #1 il: 13 Mar 2007, 12:32:17 »
Use the WMODE parameter to allow layering of Flash content with DHTML layers. The WMODE parameter can be 'window' (default), 'opaque', or 'transparent'. Using a WMODE value of 'opaque' or 'transparent' will prevent a Flash movie from playing in the topmost layer and allow you to adjust the layering of the movie within other layers of the HTML document.

Con IE funziona, fammi sapere se anche con firefox (non ho siti su cui provare sta cosa, l'ho solo indicata ad altri che avevano il problema e mi hanno risposto che si risolveva, però poi una persona ha detto che con firefox rimaneva sotto...)
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Web Design Bolzano Kreatif