Salve,
sono su Joomla 2.5.3, Virtuemart 2.0.2
Sto riscontrando diversi malfunzionamenti di Virtuemart. Credo sia più giusto aprire diverse discussioni per ognuno dei problemi se siete d'accordo.
Problema Spedizioni e Pagamenti.
Dall'amministrazione di VM vado in Negozio>Metodi di spedizione. Creo la mia spedizione. Già qui, nella finestra "Informazioni metodo di spedizione" noto che in corrispondenza del campo "Metodo di spedizione" posso scegliere solo "VM - Shipment, By weight, Zip and Countries". In realtà non mi interessa nessuno di questi parametri perchè il mio costo di spedizione ha la soglia sul prezzo di acquisto (Es. Dopo i 1000 € di acquisto, la spedizione costa TOT €). Come primo punto avrei bisogno pertanto di sapere dove andare a modificare, aggiungere e/o eliminare questi "Metodi di spedizione". In ogni caso pur sorvolando questo aspetto, vado a configurare la mia spedizione lasciando vuoti praticamente quasi tutti i campi riguardanti Peso, unità di misura, Zip code ecc. Una volta configurata la spedizione, dovrei teoricamente vederla nel processo di acquisto. Invece, all'interno del carrello vedo solo "Non hai selezionato nessuna Modalità di spedizione". Ok. Clicco su "Modifica la spedizione" e mi esce "Non è stato definito nessun corriere per il tuo indirizzo di consegna. Contattaci". Quindi la modalità di spedizione non è visibile. La stessa identica cosa mi succede con il metodo di pagamento. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Grazie