Back to top

Autore Topic: virtuemart impostazione  (Letto 2056 volte)

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
virtuemart impostazione
« il: 21 Ago 2012, 16:17:10 »
Salve volevo capire come mai quando vado nella configurazione di virtuemart mi appare questo messaggio:

Attenzione, che il Percorso per la vendita è SBAGLIATO, per motivi di sicurezza è molto importante creare una cartella con un percorso non accessibile da un URL, creare anche una cartella fatture in esso per memorizzare i vostri dati sensibili sicuri. Il percorso suggerito per il tuo sistema /var/www/vhosts/glamourcaffeshop.it/httpdocs/vmfiles

ho provato a creare una cartella nel mio ftp pero' mi da errore 550 impossibile creare cartella

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:virtuemart impostazione
« Risposta #1 il: 21 Ago 2012, 18:02:59 »
l'argomento è molto discusso:

Una ricerca prima di postare è obbligatoria.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ago 2012, 21:07:31 »
ok risolto essendo che ho puntato il dominio su altro server (vps linux) dovevo vreare una directory con ssh (putty)

Offline lucamarino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2012, 14:24:09 »
ok risolto essendo che ho puntato il dominio su altro server (vps linux) dovevo vreare una directory con ssh (putty)

Ciao Cris,

anche io ricevo lo stesso errore in quanto non è presente la cartella x VM.
Non ho capito bene come hai risolto tu, ma visto che il mio sito risiede su di un server linux e, di conseguenza, non uso la cartella public_html mi chiedevo come creare la cartella per virtuemart sul livello superiore della root del sito.

Mi sai dare un consiglio?

Grazie x il supporto
Luca

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Offline lucamarino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Nov 2012, 15:05:13 »
Grazie Skyline,

ho seguito esattamente ciò che riportato sul forum. La configurazione è stata salvata, ma ricevo comunque un errore che, in poche parole, dice che è impossibile creare la cartella e che quindi deve essere creata manualmente, cosa che già stata fatta.

Credo che dovrebbe andare bene lo stesso, anche se la sicurezza non è uguale all'avere creato la cartella fuori dalla root del sito. Mi confermi?

Ancora grazie...questo forum è la SALVEZZA!

Luca

Web Design Bolzano Kreatif