Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Importare da sezioni, categorie, articoli (con relativi ID)  (Letto 1500 volte)

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi!

Ho un sito con template X in un host 01.
Vorrei importare come da titolo sezioni, categorie, articoli (con relativi ID), impaginazione, immagini nell'host 02 con template Y.

Come faccio?
Grazie a chiunque mi potrà dare una mano!
« Ultima modifica: 17 Nov 2012, 02:01:37 da Cloud7 »
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 18 Nov 2012, 01:44:47 da Cloud7 »
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline Ultimacorsa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
...In pratica un backup del db e restore in host 02, copi le immagini con tutte le direcory dal sito 1 al 2.

Sarebbe opportuno, non conoscendo la compatibilità tra il template x e l'y provare il template y nell'host 01 non foss'altro per l'impaginazione.

Se vuoi un porting conservativo, effettua l'export solo delle tabelle sezioni, categorie, articoli; l'impaginazione la rifai in funzione del nuovo look...moduli e plugin non contemplati in una installazione standard, da quanto richiedi, non ti interessa riportarli oppure non hai installato niente di nuovo

cordialità.

Web Design Bolzano Kreatif