Giovi, consentimi la critica. Ben inteso non è rivolta a te, non c'entri assolutamente nulla
Ma è possibile che Joomla 3.0 è uscita a Settembre e ancora è troppo presto ? Non ci voglio credere anche perchè moltissime estensioni sono già compatibili con essa quindi diciamo che i programmatori se la prendono con moltissima calma probabilmente perchè sanno che poi potrebbe esserci qualche problema di compatibilità con Joomla 3.5 e quindi perchè riscrivere l'estensione per Joomla 3.x per poi dover fare di nuovo il lavoro ?
Ok sono supposizioni basate sul nulla, va bene la finisco qua. Però Giovi l'estensione che io cerco comunque sia non c'è neanche per Joomla 2.5. In caso invece tu la conosca puoi linkarmela (come detto deve essere gratuita) ?
Proverò , se ne vale la pena, ad adattarla per Joomla 3.x
Visto che poi sei stato così gentile da rispondermi e sei il primo e l'unico per ora, ne aprofitto per chiederti un parere (se posso permettermi di rubarti altro tempo).
Tu credi si possa integrare in Joomla un qualsivoglia script in php ? Perchè attualmente avrei trovato uno script abbastanza buono per il booking di pacchetti viaggio che modificandolo farebbe al caso mio, solo non so e non ho pratica di come esso possa integrarsi in Joomla.
Per capirci non vorrei dover scrivere un componente ma vorrei integrarlo tipo "iframe" che si usa con l'HTML. Ho scritto una bestialata (non so usare un linguaggio tecnico più forbito per farmi capire meglio, chiedo scusa per l'ignoranza)e ne sono cosciente ma spero hai capito ciò che intendo.
Ti ringrazio.