Ciao a tutti, oggi ho aggiunto un tasto sul menù del sito che ho in costruzione, che rimanda al forum (KUNENA) che ho aggiunto sempre oggi. Tutto bello contento perchè funzionava tutto o almeno cosi pensavo, chiamo un amico al cell per chiedergli di visionare quello che avevo fatto e se per lui andava tutto bene. Mi risponde che il tasto FORUM non lo vede e che dunque non può vedere neanche il forum vero e proprio, in più nel sito c'è anche una shoutbox, ma io non vedo assolutamente nulla di quello che mi scrive, come se non si aggiornasse mai. Per fare altre prove ho usato il mio Iphone e sono andato sul sito
www.4nitro.it che è quello che sto creando, prima effettivamente anche con il telefono non vedevo il tasto FORUM, poi è apparso, dopo altre prove e sparito, ma almeno vedo quello che il mio amico mi ha scritto sulla shoutbox, allora ho acceso il macbook che mia moglie si è dimenticata a casa e usando questo vedo il tasto FORUM, ma non vedo quello che mi è stato scritto sulla shoutbox e non capisco proprio il perchè.
Avete qualche idea, del perchè sul mio pc vedo tutto perfetto e gli altri utenti invece no?
Grazie