Back to top

Autore Topic: Difficoltà con il modulo mod_miniradio  (Letto 1217 volte)

Offline rocciaseventy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Difficoltà con il modulo mod_miniradio
« il: 27 Set 2012, 12:48:52 »
Ciao a tutti!

Da qualche settimana ho creato una radio tramite il sito KryKey.com
Per poterla ascoltare anche quando sono sul mio sito realizzato con j1.5.22, ho quindi installato il modulo mod_miniradio ma putroppo non disponendo di un indirizzo IP della radio non riesco a sentire nulla.
Da notare che ho provato il modulo inserendo un indirizzo IP di un'altra radio shoutcast e funziona tutto benissimo.

Ho provato a contattare il supporto di krykey.com ma mi hanno risposto che non è possibile avere un indirizzo in formato IP.
Attualmente il modulo è sospeso dato che non posso utilizzarlo come vorrei.

Qualcuno saprebbe per favore dirmi come posso ovviare a questo inconveniente?

Grazie in anticipo
rÒÇÇîÅsêvênty

Offline rocciaseventy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Difficoltà con il modulo mod_miniradio [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 23 Nov 2012, 14:26:53 »
Ciao a tutti!

Da qualche settimana ho creato una radio tramite il sito KryKey.com
Per poterla ascoltare anche quando sono sul mio sito realizzato con j1.5.22, ho quindi installato il modulo mod_miniradio ma putroppo non disponendo di un indirizzo IP della radio non riesco a sentire nulla.
Da notare che ho provato il modulo inserendo un indirizzo IP di un'altra radio shoutcast e funziona tutto benissimo.

Ho provato a contattare il supporto di krykey.com ma mi hanno risposto che non è possibile avere un indirizzo in formato IP.
Attualmente il modulo è sospeso dato che non posso utilizzarlo come vorrei.

Qualcuno saprebbe per favore dirmi come posso ovviare a questo inconveniente?

Grazie in anticipo
Problema risolto.
Ho chiesto al team dell'halpdesk di KryKey se potevano inviarmi una copia del codice html del player usato nel loro sito. Me l'hanno mandato spiegandomi come farlo funzionare. E' bastato infatti che cambiassi l'indirizzo presente nel codice con quello della mia radio e che lo inserissi in un modulo html personalizzato di joomla. Ora tutto funziona a dovere.
rÒÇÇîÅsêvênty

Web Design Bolzano Kreatif