Buonasera a tutti.
L'altro giorno mi sono ritrovata a migrare un sito da un hosting X ad un hosting Y per problemi di rallentamento nella connessione con il DB
(un lag di 10-20 secondi per aprire le pagine in administrator ma niente di visibile in frontend).
Oggi mi arriva una comunicazione dalla Google che un altro sito ancora sull'hosting Y (quindi non quello che dava problemi, ma quello "nuovo") non è raggiungibile.
Entro e vedo l'errore
Fatal error: Allowed memory size of XXX bytes exhausted. Rallentamenti impressionanti anche quì in backend.
EDIT: Diverse persone (miei clienti e non) mi stanno chiamando per lo stesso motivo.
Mi sembra un po' strano che
più siti su hosting differenti abbiano problemi di rallentamento ed errori di questo tipo tutti contemporaneamente. Partendo dal presupposto che è tutto aggiornato (quì di seguito dati dell'ultimo sito non funzionante)... cosa sta succedendo? Ci sono attacchi mirati a Joomla o è stata solo una coincidenza? Consigli?
Grazie mille
- PHP attivo su Linux srv2.hosting99.eu 3.2.31-1 #1 SMP Tue Oct 23 19:41:27 UTC 2012 x86_64
- Versione database 5.1.65-cll
- Versione PHP 5.2.17
- Versione di Joomla!Joomla! 2.5.6 Stable [ Ember ] 19-June-2012 14:00 GMT
- Versione piattaforma Joomla! Joomla Platform 11.4.0 Stable [ Brian Kernighan ] 03-Jan-2012 00:00 GMT