Ciao a tutti, non sapendo dove inserire questo post, ho preferito metterlo nella sezione Joomla 2.5, dato che mi riferisco a questa versione per la problematica che mi trovo davanti da realizzare.
VI spiego il problema. Non sono nuovo con Joomla, ma mi è capitato di dover realizzare un portale che funziona nel seguente modo.
Vorrei poter cliccare su una voce di menù, o su un link di uno dei comuni della mia provincia, e aprire quindi una pagina che mi prenda la variabile inviata dal link precedente e vada a montarmi moduli e articoli nelle posizioni che avrò definito prima, insomma come se ci fosse un modello da rispettare, vuoto e che si riempia con i contenuti che ho creato per ciascun comune.
Immaginate di avere davanti 20 comuni da dover trattare come si potrebbe realizzare questo senza dover fare il lavoro meccanico tipico con joomla (creazione contenuti e posizionaento in una delle voci di menù.....)?
PS: se non sono stato chiaro, ovviamente risponderò ad ogni domanda di delucidazione.
Grazie a presto