Ciao a tutti,
avevo già provato sul server creando una subdirectory per l'aggiornamento senza avere problemi così ho deciso di fare l'upgrade usando pero un db sql pulito.
Quindi seguo il wiki
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Migrazione_da_Joomla_1.0.x_a_1.5.x e tutto corretto senza nessun intoppo.
Nella root ftp cancello le vecchie cartelle ed inserisco le nuove migrate. No problema.
vado sul front-end ed il sito si vede quindi ero abbastanza felice, vado nel backend ma quando vado ad inserire le credeziali ( ovviamente sono tutte le vecchie utenze di tutti gli utenti del vecchio sito), le inserisco ma fa solo il reload della pagina del backend senza farmi accedere e senza darmi nessuno tipo di errore. Ho contralloato sul nuovo DB che la tabella jos_users fosse popolata, infatti dentro ci sono tutte le vecchie utenze.
Tradotto: sono disperato
Cosa potrebbe essere? puo' essere che basti solo far fare un restart del server al provider ( anche se strano).
Grazie anticipatamente
Pinius
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento
Visto che i DB sql erano differenti ho ripristinato la vecchia versione 1.x ed il sito comunque è attivo. Comunque non capisco come mai non riesca ad accedere al nuovo backend 1.5. grazie.