Buongiorno a tutti desidererei la vostra opinione in merito:
Sito con Joomshopping terminato, testato e funzionante, negozio già in uso.
Stamattina mi scrive il cliente per dirmi che ha trovato un bug: le descrizioni dell'articolo si vedono solo in frontend e non in backend e... se si entra nell'articolo per aggiornarlo, ovviamente, non visualizzandosi la descrizione, dopo il salvataggio scompare anche da frontend.
Visto che c'è qualche giorno fa avevo accettato l'aggiornamento simultaneo di diversi componenti, non JoomShopping, non ricordo bene ma penso si sia aggiornato anche CKEditor perchè si sono aggiunti alcuni tasti nella schermata di creazione/modifica articoli... può essere un malfunzionamento di CKeditor?
So che la spiegazione è confusa ma è la prima volta che mi succede una cosa simile e vorrei capirci meglio.
Grazie!
EDIT: Come sempre nel frattempo sto provando la tecnica "cerca su google in ogni lingua possibile" e dal forum in tedesco di Joomshopping dicono che sia colpa dell'editor. A dir la verità anche settando "no editor" il problema persiste, ma ora faccio un test con JCKeditor che viene suggerito, poi posterò nel caso la soluzione!