Ciao a tutti!
Giorni fa ho eseguito l'aggiornamento del mio sito passando così dalla versione 2.5.7 di joomla alla nuova versione 2.5.8
Oggi ho provato a caricare un nuovo articolo nello shop, eseguo il salvataggio e chiudo l'inserimento; clicco su anteprima sito e successivamente clicco sul nuovo articolo.
con mia grande sorpresa mi è apparso questo messaggio:
Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 72 bytes) in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 712
Ho provato a cliccare anche su altri articoli che avevo già visualizzato diverse volte in passato, ma il risultato è sempre lo stesso, mi apapre un messaggio similare, differente solo per il numero di bytes.
A dire il vero mi era già capitato giorni fa con un singolo articolo. Avevo però notato che mancava l'immagine del prodotto, così l'ho caricata, ho aggiornato la pagina e tutto era tornato alla normalità.
Faccio notare che non ho modificato nulla del database, ho solo fatto le operazioni di routine per aggiungere un nuovo prodotto.
Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere?
Grazie in anticipo.