Back to top

Autore Topic: Ammonizioni/Espulsioni Joomsport  (Letto 1813 volte)

Offline Toxicityuri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ammonizioni/Espulsioni Joomsport
« il: 17 Nov 2012, 12:13:01 »
Buongiorno a tutti, e dico già grazie a chi mi risponderà.
Organizzo tornei online di FIFA e sto usando per la prima volta Joomsport.
Mi trovo di fronte ad un problema:

Dovendo tenere il conto di espulsioni ed ammonizioni ho creato due moduli che mi tengano il conto dell'evento ammonizione ed espulsione, e questo modulo lo faccio richiamare su di un articolo.
Ora: nel caso di un espulsione aggiungo il count 1 all'evento espulsione, e automaticamente viene aggiunto  nell'articolo il giocatore con espulsione 1. Dato che questo salterà una giornata, io alla giornata successiva metterò il count -1 all'espulsione di quel giocatore, cosicchè il suo count totale espulsioni vada a 0. Il problema è che però questo non mi sparisce dalla sezione espulsioni ma mi rimane con 0, mentre io vorrei che sparisse del tutto dato che dal momento che non è più espulso non dovrebbe figurare in quella classifica.

Qualcuno mi può aiutare? Ancora grazie!

Offline Fabrix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ammonizioni/Espulsioni Joomsport
« Risposta #1 il: 25 Nov 2012, 19:43:04 »
potrebbe essere perché il fatto di fare un +1 e poi un -1 da come risultato "0", che è comunque diverso da "campo vuoto" e quindi viene visualizzato?

io mi trovo più o meno nella stessa situazione, volendo inserire delle statistiche per gli allenatori con il numero di panchine vinte/pareggiate/perse, ma mi vengono visualizzati a 0 anche i dati di gol/ammonizioni/espulsioni, che vengono compilate solo per i calciatori

Ciao
Fabrix

Web Design Bolzano Kreatif