Salve a tutti,
sto usando da poco la versione 2.5 e sono alla ricerca di una estensione di "tipo" gallery.
Specifico "tipo" perchè in realtà quello che mi servirebbe è la possibilità di creare delle mini gallerie sotto agli articoli (richiamabili con codice dall'interno dell'articolo sarebbe l'ideale, ma andrebbe bene anche se, come modulo si potesse replicare quante volte voglio facendolo linkare sempre a cartelle immagini differenti in modo che possa poi posizionarli in altra zona del template?.
Una cosa semplice del tipo thumbnails che al click si ingrandiscono, se poi si potessero amministrare anche dal frontend sarebbe il massimo.
In passato avevo acquistato un componente che svolgeva egregiamente questa funzione, ma il progetto è stato abbandonato e quindi non funziona su joomla 2.5 e il sito di riferimento non esiste più.
Ho fatto un po' di ricerche sulle varie gallery free in circolazione ma niente mi sembra funzionare come vorrei io, e siccome la mia ricerca è estremamente banale ho pensato che qualcuno potesse conoscere ciò che fa al caso mio...
ringrazio anticipatamente...