Back to top

Autore Topic: upload file pdf in articolo  (Letto 869 volte)

remixe

• Visitatore
upload file pdf in articolo
« il: 26 Nov 2012, 16:00:17 »
Ciao,

ho installato il componente SP Download che mi fa inserire da backend file pdf da scaricare all'interno di un articolo.
Il problema è che se faccio l'upload di file pdf di peso fino a 100kb me li inserisce bene. Se provo a fare l'upload di file pdf di dimensioni superiori a 100 Kb mi da un messaggio di errore e non me li carica.
Sono andato allora nel pannello di gestione del componente ed ho settato il parametro dimensioni addirittura a 10 MB eppure niente da afre, quando il pdf supera i 100Kb non viene caricato.
Allora la mia domanda è: esiste all'interno di joomla (non del componente) un parametro che definisce il limite massimo di peso dei file che devono essere caricati? Perchè a questo punto il mio dubbio è che da qualche parte c'è un settaggio troppo basso che causa questo inconveniente.

Grazie

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Re:upload file pdf in articolo
« Risposta #1 il: 26 Nov 2012, 16:10:57 »
Non vorrei sbagliare...ma dipende anche dal servizio hosting ::)
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

remixe

• Visitatore
Re:upload file pdf in articolo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2012, 16:18:17 »
ciao frasigno ;)
non credo sia questo il caso. nelo stesso dominio ho caricato immagini superiori a 100kb e me le ha caricate correttamente.

Web Design Bolzano Kreatif