Back to top

Autore Topic: file pdf  (Letto 1140 volte)

Offline stecuz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
file pdf
« il: 28 Nov 2012, 15:26:04 »
Bene questo è il mio primo post d'aiuto.
Utilizzo la versione 1.5.20 e sto cercando di installare questa prodotto per poter effettuare il caricamento di file pdf Attachments 2.0

Nella sezione Estensioni e Installa/disinstalla, ho provato a caricare il file Attachments 2.2 ma mi da il seguente messaggio:

Warning:  file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp) is not within the allowed path(s): (/home/w54714/:/usr/local/php5.3/lib/php/) in /home/w54714/domains/icappuccini.info/public_html/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 323

Warning:  is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/home/w54714/:/usr/local/php5.3/lib/php/) in /home/w54714/domains/icappuccini.info/public_html/libraries/joomla/filesystem/folder.php on line 392

Warning:  is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/home/w54714/:/usr/local/php5.3/lib/php/) in /home/w54714/domains/ica .info/public_html/libraries/joomla/filesystem/folder.php on line 392

Warning:  is_writeable() [function.is-writeable]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp) is not within the allowed path(s): (/home/w54714/:/usr/local/php5.3/lib/php/) in /home/w54714/domains/ica.info/public_html/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 345

Warning:  is_file() [function.is-file]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp/attachments-2.2.zip) is not within the allowed path(s): (/home/w54714/:/usr/local/php5.3/lib/php/) in /home/w54714/domains/ica.info/public_html/libraries/joomla/filesystem/archive/zip.php on line 126

Impossibile trovare il pacchetto di installazione.

Cosa devo fare?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:file pdf
« Risposta #1 il: 28 Nov 2012, 16:44:18 »
ciao, aggiorna joomla! all'ultima versione prima di fare qualunque modifica

Offline stecuz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2012, 17:16:01 »
Bene,
quindi seguo i consigli per arrivare alla versione ultima!
Grazie!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2012, 17:22:09 »
Ciao stecuz,
sì, la versione aggiornata è la  1.5.26
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline stecuz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2012, 17:26:53 »
Ma se volessi avanzare fino alla versione 3.0 ed avendo dimestichezza con la versione 1.5.20 le differenze sono sostanziose? Poi non dovendo gestire soltanto io il sito temo che un netto cambiamento possa spaventare la mia socia!
Forse prima dovremmo fare un piccolo corso di aggiornamento!

Web Design Bolzano Kreatif