Back to top

Autore Topic: versione mobile solo in alcuni casi..problemi con la ridirect di ***?  (Letto 777 volte)

Offline piero54

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve a tutti,
oggi voglio condividere con tutti voi il mio problema sperando di ricevere qualche buon consiglio!
Allora, ho realizzato un sito su altervista (www.miosito.altervista.org)utilizzando un template responsive , e tt funziona piu' che bene versione classica e mobile.
Poi ho comprato un dominio (www.miosito.it) su *** con la redirect su altervista per evitare di trasferire il sito finito e funzionante su *** visto che in passato ho avuto problemi nel trasferire un sito su ***.
Fatto e detto questo, vi descrivo la cosa che nn mi torna!Il sito come già accennato è con template responsive quindi quando accedo usando il cell visualizzo la versione mobile, ma qst solo se con il cell mi collego direttamente all'indirizzo di altervista (www.miosito.altervista.org), se digito www.miosito.it utilizzando la redirect di a**** visualizzo la versione classica del sito come quando l visualizzo tramite PC!
Perchè?? come potrei risolvere?
La cosa piu' logica che mi viene da pensare, è che il problema sia dovuto al fatto che usando la redirect il template responsive nn riconosce che mi sto collegando tramite un cell e quindi mi fa visualizzare la versione NON mobile !
Se fosse così, come potrei fare? qualcuno si è mai trovato ad avere lo stesso problema?

ciao 

edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali

« Ultima modifica: 03 Gen 2013, 13:22:50 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif