salve a tutti,
oggi voglio condividere con tutti voi il mio problema sperando di ricevere qualche buon consiglio!
Allora, ho realizzato un sito su altervista (
www.miosito.altervista.org)utilizzando un template responsive , e tt funziona piu' che bene versione classica e mobile.
Poi ho comprato un dominio (
www.miosito.it) su *** con la redirect su altervista per evitare di trasferire il sito finito e funzionante su *** visto che in passato ho avuto problemi nel trasferire un sito su ***.
Fatto e detto questo, vi descrivo la cosa che nn mi torna!Il sito come già accennato è con template responsive quindi quando accedo usando il cell visualizzo la versione mobile, ma qst solo se con il cell mi collego direttamente all'indirizzo di altervista (
www.miosito.altervista.org), se digito
www.miosito.it utilizzando la redirect di a**** visualizzo la versione classica del sito come quando l visualizzo tramite PC!
Perchè?? come potrei risolvere?
La cosa piu' logica che mi viene da pensare, è che il problema sia dovuto al fatto che usando la redirect il template responsive nn riconosce che mi sto collegando tramite un cell e quindi mi fa visualizzare la versione NON mobile !
Se fosse così, come potrei fare? qualcuno si è mai trovato ad avere lo stesso problema?
ciao
edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali