Back to top

Autore Topic: problema con internet explorer e con firefox mozilla nel gestire articoli  (Letto 2823 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Io continuo ad avere dei problemi con i browser quando sono nel back end del sito.
per esempio con internet explorer non riesco più a caricare le foto quando sono in un articolo.
riesco a caricarla nella cartella media, ma poi non riesco a caricarla nell'articolo. Così devo andare nel back end con firefox mozilla e modificare l'articolo.
però con firefox non riesco a caricare le immagini nella cartella media e non riesco a selezionare le voci dal menu, devo sempre andare sulle icone.
Con internet explorer non riesco anche a modificare gli articoli nei testi non mi salva le modifiche.
C'è un browser consigliato che non dia questi problemi?
oppure c'è qualcosa che sbaglio io nel gestire joomla? qualche plugin o qual cosa di altro?
« Ultima modifica: 11 Nov 2012, 23:06:22 da studiobellone »

Offline Sansoweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao che editor usi di testo usi?
il problema e che non riesci ad inserirle sull'articolo giusto?
mentre sul server nella cartella images si vero?

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
uso come editor
XSTANDARD LITE 2.0
esatto riesco a caricare nella  cartella images ma non nell'articolo.
Cosa posso fare?

mau_develop

• Visitatore
visto che in pratica hai problemi con tutto... non ti conviene cercare i problemi prima nel tuo pc?
che verisioni di browser usi?
con firebug e il debug della consolle cosa dice?
L'ambiente in cui usi joomla è ottimizzato per joomla? le versioni di sw installate sono quelle richieste?

M.

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non credo he sia un problema di pc, in quanto avendolo cambiato mi capita anche sul secondo computer.
Mi capita su server altervista e joomlahost e un altro straniero su siti diversi joomla 1.5.26
per quanto riguardadebug consolle non so come farlo e anche firebug non so come usarlo in questo caso , io solitamente lo uso per capire in quele punto del dei file css devo intervenire per cambiare qualcosa.
Come posso fare il debug consolle?

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Hola

Configurazione Joomla -> Sistema -> Debug sistema -> SI

Comunque io sono con mau, te hai qualcosa, possibilmente nel server, che non va
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif