Back to top

Autore Topic: ozio gallery problemi home page  (Letto 2110 volte)

Offline alina70

  • Esploratore
  • **
  • Post: 90
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
ozio gallery problemi home page
« il: 28 Nov 2012, 21:24:30 »
Ciao! Ho un problema (o meglio ne ho tanti ma questo sxo sia risolvibile). Ho installato ozio gallery skin fuerte su un template responsive. Se visito il sito da pc l'home page la vedo correttamente e quinfi vedo anke.la gallery. Se invece visito il sito da smartphone la galleria in home page non la vedo ma vedo solo quella del menu "multimefia" (ke è la stessa della home page) cm mai???
L idirizzo è www.provaelabora.it
... M sapreste aiutare????? Grz

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:ozio gallery problemi home page
« Risposta #1 il: 28 Nov 2012, 23:20:45 »
Ciao alina70,
credo che dipenda da dove hai messo il codice per far apparire la galleria in homepage.
Sembra che quella posizione nel template scompaia automaticamente sotto una certa risoluzione del dispositivo che visita il sito.
Prova a mettere in homepage un contenuto, un articolo, ed inserire il codice per la galleria all'interno di questo contenuto.

Offline alina70

  • Esploratore
  • **
  • Post: 90
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:ozio gallery problemi home page
« Risposta #2 il: 28 Nov 2012, 23:39:00 »
Ciao AlexRed ... problema di risoluzione?! ma perchè allora la galleria dal menu Multimedia si vede?
In home page la galleria è un modulo nella posizione slider ...


Se in home page cambio il tipo e lo metto come Skin fuerte puntando alla galleria si vede tranquillamente anche in home page....


Probabilmente nn ho capito un tubo... anzi senzail probabilmente ;-)






Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:ozio gallery problemi home page
« Risposta #3 il: 28 Nov 2012, 23:47:59 »
il template che utilizzi fa sparire in automatico la posizione "slider" a chi visita il sito con uno smartphone. E' un accorgimento che avranno fatto nel caso qualcuno inserisca in quella posizione uno slideshow di immagini che non è responsive.
Ora se tu vuoi far apparire la ozio in homepage anche sui dispositivi smartphone non devi pubblicarla in quella posizione. O scegli una posizione differente, o la metti in un contenuto in homepage, oppure che hai già provato crei la voce di menu home con la galleria.

Offline alina70

  • Esploratore
  • **
  • Post: 90
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:ozio gallery problemi home page
« Risposta #4 il: 29 Nov 2012, 00:00:18 »
Già credo che sia davverocosi.
Grazie sei sempre gentilissimo!
Farò cm dici.

 



Web Design Bolzano Kreatif