Back to top

Autore Topic: Moduli e link interni  (Letto 907 volte)

Offline AndySH

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Moduli e link interni
« il: 28 Nov 2012, 12:15:08 »
Buongiorno a tutti

sono nuovo del forum e quindi chiedo venia per eventuali errori e vi ringrazio tutti anticipatamente.

Il mio problema č il seguente. Ho un sito in locale che sto sviluppando.
  • Nella sezione moduli ho creato un modulo che carica automaticamente delle immagini random da una cartella, modulo1 e collegato il modulo1 al menu1
  • il menu1 apre un singolo articolo, Articolo1
  • ho poi un menu2 che apre articolo2, su articolo2 č presente un link interno ad articolo1
  • Menu2 non č associato ad alcun modulo
Se accedo all'articolo1 tramite voce di menu1, vedo l'articolo collegato al menų e vengono correttamente caricate le immagini specificate nel modulo1

Se perō accedo all'articolo1 da articolo2 tramite link interno, non vengono caricate le immagini specificate nel modulo1. Immagino perchč il modulo non č collegato all'articolo ma al menų.

Posso fare in modo di collegare il modulo all'articolo, cosė da vedere le immagini specificate nel modulo1 anche se all'articolo vi arrivo tramite link interno presente su di un altro articolo e collegato ad un menų non associato al modulo1?

Come detto grazie anticipatamente

Offline AndySH

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Moduli e link interni
« Risposta #1 il: 29 Nov 2012, 11:59:20 »
Ok risolto

mi č bastato non referenziare come url l'articolo ma la pagina che mi interessava.

Grazie comunque a tutti e buona giornata

Web Design Bolzano Kreatif