Back to top

Autore Topic: Fondere "Lista categorie" e "lista singola categoria"  (Letto 533 volte)

ShadowTS

• Visitatore
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Ho letto spesso il vostro forum e a volte mi ha aiutato a risolvere problemi con Joomla.
Ora tuttavia ho un problema cui non riesco a venire a capo. Ho da poco installato Joomla 2.5.8, in passato usavo la 1.5 e per un nuovo sito mi è sembrato fosse il momento di aggiornare.

Vi spiego il problema: ho 1 categoria con 2 sottocategorie, come da grafo seguente.

BLOG
   |_ SOTTOBLOG 1
   |_ SOTTOBLOG 2

Gli articoli sono presenti in tutte e 3 le categorie, ovvero solitamente appartengono ad uno dei sottoblog, ma alcuni non essendo pertinenti a nessuna delle categorie capita di inserirli nella categoria principale (ma questo è un dettaglio di poco conto).

Nel sito ci sono le 3 visualizzazioni delle 3 categorie, ovvero delle voci di menù "blog" per tutte e 3 (in particolare il BLOG generico visualizza anche gli articoli di tutte le sottocategorie). Fin qui tutto ok.

Quello che vorrei è una voce di menu aggiuntiva con il solo elenco degli articoli. Tuttavia vorrei che si visualizzassero tutti gli articoli di tutte e 3 le categorie.
Se utilizzo "Lista categorie" (scegliendo la categoria principale) vedo l'elenco di categorie e sottocategorie ma senza elenco degli articoli per ogniuna delle voci (solo il numero di articoli contenuti).
Se utilizzo "Lista singola categoria" (scegliendo la categoria principale BLOG) non riesco in nessun modo a visualizzare le liste degli articoli delle sottocategorie nella stessa pagina. Vedo soltanto gli articoli di BLOG e i nomi/link delle sottocategorie, ma non posso vedere tutti quanti gli articoli da tutte e 3.

C'è modo di venirne a capo?

Grazie in anticipo.

Web Design Bolzano Kreatif