Back to top

Autore Topic: Problema con Aida News  (Letto 1140 volte)

Offline acciarinoway

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Aida News
« il: 03 Dic 2012, 19:56:37 »
Salve ragazzi,
volevo chiedere a voi esperti se mi sapete spiegare il perchè non riesco a far funzionare il modulo Aida News nel sito su Alterv... ma in locale funziona tutto perfettamente.
Stavo cercando un modulo simile ma ho notato che questa storiella succede anche con altri moduli (al momento non ricordo di preciso quali).
La mia versione di Joomla è 1.5 ed ho provato a disistallare la versione di Aida news che avevo caricato precedentemente per installare una versione per 1.5 o precedente che continua a funzionare perfettamente in locale ma non su Alter..
Per quanto riguarda le email ho capito che tenendo il sito su Aler... non posso mandarne, ma mi sembra strano che il problema di Aida sia dovuto sempre ad Alter....
Qualcuno sa aiutarmi?

Offline acciarinoway

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con Aida News
« Risposta #1 il: 03 Dic 2012, 22:24:32 »
nessuno ha mai avuto un problema di questo genere?
Prima non ricordavo ma mi è successo anche cercando di installare kunena forum che in locale funzionava perfettamente mentre online non andava completamente.

Offline acciarinoway

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con Aida News
« Risposta #2 il: 04 Dic 2012, 22:57:40 »
Scusate ragazzi, ho trovato un altro modulo che è simile ad aida news e a parer mio anche meglio ma provando ad installarlo sul sito online continua a non andare mentre in locale si.
Vi prego sapete dirmi se su Altervista succede anche anche a voi o se comunque sapete che tipo di problema può essere?

Web Design Bolzano Kreatif