a me urta che siamo alla 3.0 con una paltform che ti fa usare il mvc in versione legacy senza sapere di che morte si muore,
avevo un po' sorvolato questa frase poichè già nella 2.5 usano il legacy poichè sta nella plattform 12, e ho continuato a ragionare "2.5"
Ho letto un po' di documentazione della plattform (poca confusa sparsa per github) e diciamo che più o meno ho capito cosa hanno fatto con le classi "base" e all'mvc ( a parte che secondo me così è meno flessibile ..ma lasciamo perdere...), poi volevo vedere come avevano applicato questa cosa nel CMS... ma porca paletta! non c'è un estensione che li usa!
... come giustamente dici... jpippolegacy jplutolegacy ... e te legherei si che te legherei...
...ravani in quelle 4 extensions per j3.0... native -> 0
Sto testando un po' la 3.0 e devo dire che mi piace la nuova grafica... ma il resto cosa è cambiato?
Alla fine l'mvc consente il "trucchetto" di cambiare le skin e di avere qualcosa che sembra nuovo.... sembra!
Cioè il mondo sta testando la 3.0, poi un giorno o l'altro dovranno smetterla con sto legacy e passeranno alle estensioni native....e pensano di farlo senza cadaveri?
Finito di testare la 3.0 uno crede di avere in mano una cosa stabile e questi ti cambiano le estensioni?
Ovvio che poi parlando di plattform tutto questo non vale... quella, una pulita e va che è un gioiello, ma dovrebbero avere almeno il coraggio di dire chiaramente basta col cms... farlo così non ha senso.
... sono veramente perplesso... ma sicuramente se leggeranno queste righe faranno il team anche per le perplessità
M.