Back to top

Autore Topic: e-commerce su joomla 2.5 e loro integrazioni con gestionali - RISOLTO  (Letto 1707 volte)

Offline la casetta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
nel mio sito joomla 2.5 ho un e-commerce con Hikashop. Cerco un gestionale (ordini, fatture, magazzino) che possa comunicare con Hikashop. Purtroppo non trovo niente, se non un'applicazione fatta solo per me con costi elevati.
Sto pensando di sostituire Hikashop con Virtuemart 2 visto che per VM le applicazioni esistono.
Per evitare di ritrovarmi senza e-commerce per giorni, durante l'eventuale cambio, chiedo ai più esperti se contemporaneamente a Hikashop posso installare anche Virtuemart limitando l'accesso a VM solo agli utenti special.
Si puo?
« Ultima modifica: 20 Dic 2012, 08:00:33 da la casetta »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:e-commerce su joomla 2.5 e loro integrazioni con gestionali
« Risposta #1 il: 20 Dic 2012, 07:49:05 »
perchè non non dovresti poter farlo? VM è un componente come un altro, lo installi e poi magari lo fai comparire in un menu al quale accedi tu solamente...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline la casetta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:e-commerce su joomla 2.5 e loro integrazioni con gestionali
« Risposta #2 il: 20 Dic 2012, 08:00:07 »
Pensavo che, trattandosi di componenti molto simili, potessero darsi fastidio fra loro.
Bene, allora procedo.
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif