Certo che è possibile. Ma non è tanto semplice quanto agire sui css come hai visto.
Ho visto che hai aperto anche un' altra discussione. Quando trovi che la formattazione sta in element-style significa che sta nella pagina html che arriva dal server web. Che è scodellata dalla index.php del template, che inserisce articoli, moduli, componenti, wrapper da siti esterni, ecc. Quindi il codice può essere dovunque. Per esempio vedi una news in un feed. Essa potrebbe essere formattata da una regola che sta in un altro server certamente da te non raggiungibile. Ecco perchè trovo più semplice tentare di sovrascriverla con regole che posso scrivere io.
Ma ovviamente possiamo andare a scovarla dove sta scritta. Un webmaster dovrebbe sapere cosa appare in una pagina web che ha originato lui, sia pure con Joomla!
Prova a seguire questa discussione e ad installare quel modulo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4489-un-pannello-scorrevole-dove-inserire-moduli.htmlVerso la fine abbiamo trovato una soluzione andando proprio a cambiare una regola css di tipo element-style nel code del modulo. Sapevo bene dove trovarla perchè ci avevo appena messo mano