Back to top

Autore Topic: user groups a pagamento  (Letto 975 volte)

Offline serverx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
user groups a pagamento
« il: 03 Dic 2012, 19:44:20 »
Buonasera a tutto il forum,
vorrei chiedere un consiglio, scusandomi sin dall'inizio se gia' esistesse una soluzione che non sono riuscito ad individuare sul forum o su google.

Sto sviluppando un sito con J2.5+CB+virtuemart+VMVendor+Komment (per dare un idea dei componenti gia usati). Mi scontro con un problema: Un utente che si autoregistra prende il gruppo di "registered" ed acquisisce alcuni diritti (pubblicazione articoli o visione di determinate sezioni). Vorrei che fosse possibile che l'utente potesse "acquisire" maggiori diritti mediante pagamento € tramite paypal/cc/bonifico.

Con la possibilita' inoltre di "invitare" nuovi utenti sapendo poi chi, a loro volta, tra gli invitati ha "effettuato" l'upgrade dei diritti "pagando"...

Qualcuno sa suggerirmi delle extension gia esistenti che gestiscano tali processi magari integrate nel mio sistema gia' funzionante?

Ringrazio anticipatamente chi puo' darmi aiuto

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:user groups a pagamento
« Risposta #1 il: 03 Dic 2012, 19:51:13 »
conosco solo akeeba subscription che permette di ottenere l'accesso a contenuti (o l'iscrizione ad un gruppo superiore) dopo pagamento una tantum/mensile/annuale/giornaliero/settimanale/personalizzato

Offline serverx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:user groups a pagamento
« Risposta #2 il: 03 Dic 2012, 21:31:39 »
leggendo le features sembrerebbe proprio cio' che fa al caso mio.

ti ringrazio tantissimo, la provo...

sx

Web Design Bolzano Kreatif