Back to top

Autore Topic: due sessioni di joomla su un solo dominio. possibile?  (Letto 1017 volte)

Offline tecnocoppe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti

ho un sito con Joomla! 1.5.22 con Virtuemart 1.1.8

benchè il sito mi funzioni bene, ho deciso di passare a Joomla 2.5 e Virtuemart 2.0, così come consigliato da tutti

la mia domanda è la seguente, visto che non riuscirei a migrare da VM 1.1.8 a VM 2.0 (ne sono interessato a farlo in quanto vorrei comunque cambiare l'intera impostazione dell'e-commerce, e considerato che Joomla! 1.5.22 è adesso installato nella cartella www.miosito.it/joomla

posso installare Joomla!  2.5 direttamente nella cartella principale www.miosito.it?
a che problemi vado incontro?

in pratica, sotto lo stesso dominio, vorrei "preparare" il nuovo "negozio" senza "chiudere" il precedente

mi scuso per la mia scarsa conoscenza degli argomenti trattati, ma sin qui, grazie alla consultazione e alla risposte trovate e ricevute nel forum, sono riuscito a creare e gestire un sito di e-commerce che mi da delle soddisfazioni

ringrazio anticipatamente
buon week-end a tutti

Adriano

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:due sessioni di joomla su un solo dominio. possibile?
« Risposta #1 il: 15 Dic 2012, 12:59:48 »
Sì puoi benissimo farlo, dovresti avere preferibilmente anche un db diverso ma ance con lo stesso db a patto di avere prefissi db diversi.

Web Design Bolzano Kreatif