Salve a tutti,
dopo un pomeriggio speso a cercare di installare in locale un mio sito mi arrendo e mi appello al quinto emendamento e tutti gli altri. Per piacere aiutatemi.
Ho installato per ben 2 volte Wampserver dal sito ufficiale, joomla e dei moduli di terze parti. Dopo la prima installazione disastrosa ho disinstallato il tutto e reinstallato, ma niente!!!!!!
I passi seguiti nella seconda installazione sono stati:
1) Installazione Wampserver
2) Avviato phpMyadmin e cambiato password per utente localhost
3) Andato del file php e inserita la password
4) Rientrato in phpMyAdmin e creato Database
4) Installato sulla root www/Qdress i file scompattati di joomla
5) Fatto partire l'installazione e inserito i dati necessari utente (root), database, password, ecc...
6) L'installazione sembra andata a buon fine
7) installato l'editor JCE e già si denotano problemi PHP del tipo:
Strict standards: Non-static method WFEditor::getInstance() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\wamp\www\Qdress\administrator\components\com_jce\models\model.php on line 112
Inserito categorie, articoli e moduli
9) sorti nuovi problemi con PHP (soprattutto con il modulo DisplayNews sulle opzioni "Content Selection Options":
trict standards: Only variables should be assigned by reference in C:\wamp\www\Qdress\modules\mod_dn\fields\articles.php on line 56 Location .\helper.php:383
ecc........
Dove sbaglio?
Ho eseguito la medesima installazione dei moduli, editor e template sull'hosting Register e tutto funziona correttamente.
Aiutoooooooooooooooooo