Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery  (Letto 791 volte)

Offline carlo50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phoca Gallery
« il: 02 Dic 2012, 18:22:21 »
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana: mentre controllavo le immagini inserite con Phoca Gallery ho scrollato con la rotellina del mouse e tutta la schermata ha ridotto le dimensioni rendendo tutto al limite della leggibilità. Il problema è che, nonostante sia uscito e rientrato, spento il computer, addirittura fatto un ripristino di sistema, non c'è niente da fare. Quando entro in Joomla anche la schermata di accesso (e tutte le altre schermate, compresa la visualizzazione del sito)sono rimpicciolite e quindi è difficilissimo lavorare. Il problema si presenta soltanto in questo computer perchè con il netbook funziona tutto come prima. Non so più cosa fare, se potete aiutarmi. Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery
« Risposta #1 il: 02 Dic 2012, 18:58:06 »
ricorda sempre che noi non viviamo nel tuo hd, quindi non abbiamo idea di come sia configurato il tuo  computer a meno che non ce lo dica tu...
l'unica cosa che ci viene da dirti è che puoi provare a premere ctrl e scrollare la rotellina nell'altro senso...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2012, 19:27:29 »
Hai solo modificato lo zoom del browser.

Offline carlo50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2012, 21:03:53 »
Grazie Giovi, mi hai risolto un problema. Lo so che sono un pò imbranato ma questa procedura, che magari per molti è ovvia, non la conoscevo. Ho imparato una cosa nuova, grazie a te.

Web Design Bolzano Kreatif