Back to top

Autore Topic: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaSc  (Letto 2500 volte)

Offline leopard

• Nuovo arrivato
  • *
  • Esperto Joomla! 2.5 ed apprendistato 3.3
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, ho riaperto questo topic (su suggerimento del sistema...) perché non riesco a risolvere il problema che mi capita sul sito ogni volta che devo inserire una e-mail.
lavoro su Joomla 2.5.8.

Javascript è attivato in ogni browser che utilizzo, ho provato a non linkare l'e-mail ed ho provato a modificare il file email.php (ma ho fatto un disastro perché non so come disattivare nel testo del file il text/javascript)... insomma sono in mezzo ai guai.
Quello che non capisco è che il tutto si è generato con l'installazione del template rt_grunge ma visto che il messaggio è in italiano... non credo dipenda da lui...
cosa fare? grazie per un aiuto... :-X
:-) un sorriso fa bene alla salute.... mille ti salvano la vita!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
non devi mai spippolare con i files del core di joomla, specie se non sai cosa stai facendo...
Il problema dell'email è gestito dal plugin
Content - Email Cloaking

Vai, prova a disattivarlo, attivarlo con le varie opzioni fino a trovare la quadra.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline leopard

• Nuovo arrivato
  • *
  • Esperto Joomla! 2.5 ed apprendistato 3.3
    • Mostra profilo
Grazie, avevo provato anche con quel plug-in ma ha solo due opzioni (testo o link).
ho fatto un pò di prove e finalmente (ma non capisco perché) gran parte delle e-mail si sono sistemate.
l'unica che rimane con il problema è quella di contatto che se lasciata nella casella e-mail in visualizzazione mi fa ancora errore.
Ho dovuto ovviare inserendo l'email nella casella Nazione (ovviamente non cliccabile)... ma tant'è....
I misteri dell'informatica sono più profondi del centro della Terra... sigh....
Un saluto a tutti.
 :-X
:-) un sorriso fa bene alla salute.... mille ti salvano la vita!

Web Design Bolzano Kreatif