Back to top

Autore Topic: personalizzazione pagine paypal  (Letto 2601 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
personalizzazione pagine paypal
« il: 03 Dic 2012, 14:15:10 »
Supponiamo che al momento ho un sito che vende mele e ho personalizzato la mia pagina di check out paypal con un layout simile al mio sito che vende mele e l'ho messa come default in paypal. Ora, visto che si possono aggiungere fino a 7 email, voglio aggiungere un sito che vende pere, ma paypal mi dice che non è possibile personalizzare la pagina di pagamento a seconda dell'email sulla quale si rivece il pagamento

"la personalizzazione della pagina di pagamento non dipende dall'indirizzo email utilizzato sul tuo conto PayPal.Se desideri modificare lo stile delle tue pagine di pagamento ti invito a seguire le indicazioni  riportate di seguito:
  • Accedi al tuo conto all'indirizzo www.paypal.it
  • Clicca sulla sottoscheda Profilo nella sezione Il mio conto
  • Clicca Strumenti vendita
  • Clicca Aggiorna accanto a Pagine di pagamento personalizzate
  • Immetti le nuove impostazioni utilizzando i pulsanti a disposizione.
Nota: Lo stile pagina principale viene applicato a tutte le tue pagine di pagamento, a meno che tu non decida di applicare uno stile diverso a un particolare pulsante o link."

Come si risolve? Come faccio a personalizzare un payment getaway?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:personalizzazione pagine paypal
« Risposta #1 il: 03 Dic 2012, 17:20:12 »
ciao alistair, joomla.it offre supporto per il CMS joomla non per paypal. Per queste cose devi contattare la loro assistenza

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2012, 17:30:39 »
Non ho capito la tua riposta, quella che ho incollato è la risposta dell'assistenza paypal...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2012, 17:56:41 »
Allora a questo punto non ho capito io il motivo della tua domanda. Ti è stato detto qual'è la procedura da seguire, qual'è il problema precisamente?

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Dic 2012, 18:04:08 »
"Lo stile pagina principale viene applicato a tutte le tue pagine di pagamento, a meno che tu non decida di applicare uno stile diverso a un particolare pulsante o link"

Non lo so qual'è il problema, è questa nota che mi lascia perplesso, non mi è ben chiaro se sia una cosa Joomla o Paypal a dire il vero...  :o
Chiedo a qualcuno che si trova nella situazione di avere almeno due siti con i quali riceve pagamenti, come fate a personalizzare la pagina di pagamento paypal in base al sito?

Web Design Bolzano Kreatif