ciao ragazzi,
avrei bisogno di sapere qualcosa , di fare due domande sperando che qualcuno mi voglia dare delle risposte o passare qualche link (in italiano) dove potermi documentare.
Da quando frequento qst forum mi sono accorto che ho inserito i miei dati di accesso una sola volta, alla registrazione e poi mai piu'!! tutte le volte che mi collego al sito automaticamente risulto essere loggato con i miei dati!! cosa comodissima!! ma come avviene tutto ciò?? come si fa a far rimanre sempre loggato un utente o forse a riloggarlo automaticamente??
Ho trovato sulla JED estenzioni, plugin ecc.. del tipo "TCVN auto login" , "login immediately"..
servono a fare questo?? dalla traduzione in ita fatta con l'aiuto di google mi è sembrato di capire che permettono una login immediata dopo la registrazione, ma poi?? permettono il rilogin automatico quando l'utente si ricollega al sito? o no?e se "TCVN auto login" , "login immediately" nn centrano nulla con quello che mi piacerebbe capire e fare, come è possibile ottenere una cosa del genere?
spero di ricevere delle spiegazioni..
grazie a tutti