Back to top

Autore Topic: errore 404  (Letto 2799 volte)

Offline Dave230311

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore 404
« il: 03 Dic 2012, 09:47:04 »
sto usando joomla da pochi giorni, sono in fase conoscimento, stavo cercando di capire le varie funzionalità quando ad un certo punto vado per ricaricare la pagina del sito e mi esce questa cosa: 
[size=78%]404 - Componente non trovato[/size][/font][/color]
Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:
  • un bookmark/preferiti scaduto
  • una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sito
  • un indirizzo compilato male
  • non hai accesso a questa pagina
  • la risorsa richiesta non esiste.
  • si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.
Prova a visitare una delle seguenti pagineSe persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito e riporta l'errore.
[/size]cosa può essere? [/color]

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:errore 404
« Risposta #1 il: 03 Dic 2012, 10:18:14 »
prova a disattivare le opzioni seo da Configurazione Globale
Fiscalway - Consulenza Fiscale, Contabile e del Lavoro
Forum FW - La più grande comunità fiscale online by Fiscalway

Offline Dave230311

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2012, 10:56:02 »
ho provato. impostazioni seo...attiva url sef? ho disattivato quel settaggio ma niente, rimane sempre quell'errore 404 anche se non capisco perchè quando cambio settaggio mi dice salvato correttamente e contemporaneamente sopra mi esce scritto JFTP::login: Unable to login
  • Sembra che le credenziali utente non siano valide...

Offline Dave230311

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2012, 11:28:41 »
ho provato a contattare il gestore del server chiendendo se poteva essere un errore che interessava il server ma il tecnico mi ha detto che è un errore degli script e di verificare. qualcuno sa dirmi quindi cosa dovrei fare visto che sono bloccato???

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Dic 2012, 11:57:48 »
Per l'errore JFTP::login: Unable to login devi disattivare il Layer FTP dal Configurazione Globale -> Server -> Impostazioni Layer FTP

Mentre le impostazioni seo prova a disabilitarle tutte

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Dic 2012, 13:22:54 »
ho provato a contattare il gestore del server chiendendo se poteva essere un errore che interessava il server ma il tecnico mi ha detto che è un errore degli script e di verificare
Quell'hosting la ti dirà sempre questa cosa, dovessi pure chiedergli semplicemente se hanno da accendere...
Non ricordi qual'è stata l'ultima operazione che hai compiuto? A questo punto poiché sei all'inizio ti consiglio di rieffettuare l'installazione da 0 (così ti specializzi anche nelle installazioni ;) ) e di fare frequenti backup su ogni lavoro completato

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Dic 2012, 13:34:43 »
Citazione
Quell'hosting la[/size] ti dirà sempre questa cosa, dovessi pure chiedergli semplicemente se hanno da accendere...

looool  ;D ;D ;D

Offline Dave230311

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Dic 2012, 15:13:34 »
Quell'hosting la ti dirà sempre questa cosa, dovessi pure chiedergli semplicemente se hanno da accendere...
Non ricordi qual'è stata l'ultima operazione che hai compiuto? A questo punto poiché sei all'inizio ti consiglio di rieffettuare l'installazione da 0 (così ti specializzi anche nelle installazioni ;) ) e di fare frequenti backup su ogni lavoro completato

ahaha bella questa!!! in effetti...comunque per fortuna stavo solamente "smanettando" qua e la senza strafare...al limite rifaccio l'installazione da capo. poi mi sono scaricato il manualone del principiante di 200 e passa pagine e me lo guarderò per bene ;) scusate ancora se faccio domande di questo genere ma sono solo all'inizio, per fortuna mi indirizzate voi su cosa fare  ;D

Web Design Bolzano Kreatif