Back to top

Autore Topic: [risolto]Il link del login "registrati" punta al login di k2 invece che...  (Letto 1497 volte)

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Scusate forse non è la giusta categoria ma non so come mai ho l'impressione che possa essere il template visto che è il mio primo template per joomla.

beh, nel sito che sto realizzando credo di essere dirottato al modulo di registrazione di k2 nonostante io abbia selezionato il login di joomla (lo deduco dal fatto che il form di registrazione eredita alcuni stili da k2), cosa può essere successo???

grazie per l'aiuto!
« Ultima modifica: 04 Dic 2012, 17:17:38 da pcpntk »
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Hola

Sicuramente Joomla non ha capito le tue istruzioni per selezionare il login di Joomla, dovresti controllare le configurazioni
web design, web mobile

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
è un po generica come risposta :)

il fatto è che la registrazione è prevista e il modulo di login è quello di joomla... perchè mi porta in k2???

tra l'altro k2 lo uso praticamente in ogni mio sito e non mi ha mai dato un problema del genere!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Hola

E la risposta generica a una domanda generica senza il minimo dettaglio
web design, web mobile

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
joomla 2.5 e k2 aggiornati alle ultime versioni, oltre a questo che informazioni possono tornare utili? chessò, che ci sia virtuemart può influire (è la prima volta che lo uso)?

ho controllato anche i settaggi (credo) e non mi è sembrato di vedere da nessuna parte la "precedenza" di k2 rispetto a joomla (cosa che, del resto, non fa mai!)
(vale per ogni forum!)

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
come al solito era una stupidaggine... era abilitato il profilo k2 nelle configurazioni quindi joomla (o k2) "dirottavano" la registrazione a quella di k2!
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif