Back to top

Autore Topic: Modulo solo in home  (Letto 2369 volte)

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo solo in home
« il: 24 Nov 2012, 14:58:00 »
Buon pomeriggio

nonostante abbia selezionato di visualizzare un modulo solo in home, continua a comparire anche negli articoli, come posso risolvere? Grazie mille in anticipo  ;)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo solo in home
« Risposta #1 il: 24 Nov 2012, 18:08:45 »
ciao
mm potrei dire una cavolata se erro corregete, gli articoli si aprono in home x cui il tuo modulo e in home  e de visibile.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2012, 01:16:51 »
e come posso risolvere?  :)

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2012, 03:34:01 »
Crea una categoria apposita solo per home, se metti la categoria uguale per tutti ti continueranno ad apparire, " sempre se il problema sia questo se non ho male interpretato il problema "
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2012, 12:34:51 »
Crea una categoria apposita solo per home, se metti la categoria uguale per tutti ti continueranno ad apparire, " sempre se il problema sia questo se non ho male interpretato il problema "

Grazie per la risposta. E' proprio questo il passaggio che non riesco a capire. Creare una categoria in che senso? Un nuovo menų?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Nov 2012, 12:39:06 »
No, una categoria č una categoria, fai nuova categoria e poi la associ a quegli articoli che metti in evidenza, quando aprirai questi articoli (cliccando il titolo o dal readmore) non si visualizzeranno pių nella home ma nella categoria assegnata e non visualizzerai in questa i moduli assegnati alla home.

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Nov 2012, 12:48:30 »
No, una categoria č una categoria, fai nuova categoria e poi la associ a quegli articoli che metti in evidenza, quando aprirai questi articoli (cliccando il titolo o dal readmore) non si visualizzeranno pių nella home ma nella categoria assegnata e non visualizzerai in questa i moduli assegnati alla home.

Il problema č che sto utilizzando un modulo per visualizzare gli articoli in home, non li metto in evidenza....

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Nov 2012, 12:50:32 »
Non importa cosa utilizzi, e sempre un articolo, vai in gestione articoli e da li ti crei una categoria solo per quella pagina, e la associ l'articolo alla categoria creata
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline oliver39

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Dic 2012, 15:03:38 »
Purtroppo continuo a non capire  :'( Ho creato altre categorie ma il problema persiste, se tolgo dal menų principale home la spuntina negli articoli non esce pių il modulo ma nello stesso tempo non appare in home, come posso risolvere?  :'(

Web Design Bolzano Kreatif