Back to top

Autore Topic: Consigli per il mio sito di esposizione quadri  (Letto 2303 volte)

Offline abales

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consigli per il mio sito di esposizione quadri
« il: 27 Set 2011, 20:27:50 »

Spero di avere inserito questa discussione nella sezione giusta, diversamente avvisatemi se devo spostarla.
 ;)

Conosco joomla da qualche anno, ma di certo non sono un esperto quindi, se possibile, vi chiedo una mano.

Avrei bisogno di realizzare un sito web dinamico con joomla dove poter esporre i miei quadri (non vendere) potendo inserire le caratteristiche tecniche e fare i confronti con altri prodotti presenti in catalogo.

Inoltre vorrei che i visitatori, dopo la registrazione, potessero esprimere i loro giudizi e lasciare commenti generando statistiche e classifiche di gradimento.

Credete che sia possibile? Qualora la risposta fosse positiva, come credo, vi chiedo di indicarmi i moduli da installare per rendere fattibile la mia idea.
Grazie.

Offline falchino78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consigli per il mio sito di esposizione quadri
« Risposta #1 il: 03 Dic 2012, 17:28:34 »
Anche io avrei bisogno di un'estensione come la tua, esporre come se fosse un sito di Ecommerce ma senza prezzi magazzino e quant'altro. Solo un'esposizione di prodotti.
Per ora intendo creare un articolo per ogni prodotto, ma vorrei qualcosa di più flessibile e dall'impaginazione automatica.  ???

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Consigli per il mio sito di esposizione quadri
« Risposta #2 il: 05 Dic 2012, 14:21:28 »
ciao ad entrambi, avete provato a dare un occhiata alle estensioni portfolio?
http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/portfolio

se poi volete proprio un catalogo, al di la che piaccia o meno anche virtuemart ha la possibilita' di essere solo catalogo (quindi niente pezzi a magazzino ne prezzi).

per i commenti, anche qui ci sono estensioni specifiche, sempre nella jed

Web Design Bolzano Kreatif