Back to top

Autore Topic: Video Phocagallery  (Letto 1639 volte)

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Video Phocagallery
« il: 22 Nov 2012, 17:35:56 »
Salve...Il mio problema era di non sapere che phocagallery non permettesse l'inserimento di video in locale....quindi ora mi ritrovo solo una galleria fotografica volevo sapere se c'era un modo per poter inserire creare sotto la stessa voce di menù una categoria video anche usando un'altra ext?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Video Phocagallery
« Risposta #1 il: 22 Nov 2012, 23:58:01 »
ciao, cometu stesso hai visto phocagallery non lo permette!
perche non utilizzi allvideos per inserire i tuoi viedo in una pagina aggiustandola per benino secondo la tua "fantasia",
richiamando i tuoi video che hai in locale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2012, 17:56:01 »
si ho gia provato allvideos ma nn ho ben capito come funziona per visualizzare i video in locale...non e ke qlk sa qlk guida?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2012, 18:21:13 »
vai nella sezione documentazione dal sito della jed, è tutto chiaro e semplice da capire!!

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Nov 2012, 17:21:39 »
ho seguito la guida ma non capisco xkè appena creò l'articolo ed inserisco anche un video preso da youtube e nn locale....nell'articolo del sito si vede solo il codice che inserisco

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Nov 2012, 23:32:59 »
ho seguito la guida ma non capisco xkè appena creò l'articolo ed inserisco anche un video preso da youtube e nn locale....nell'articolo del sito si vede solo il codice che inserisco
crea l'articolo, poi disabilita l'editor inserisci il codice e salva, non vorrei che con l'editor attivo ti aggiunga del codice che ti invalida l'altro.

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Dic 2012, 17:19:51 »
ok problema con all videos risolto sono riuscito a caricare il video....ora nn so come posso fare a creare un categoria video ed inserirla sotto la voce di menu Galleria(collegata a phocagallery)cosi da poter sembrare ke tutto sia fatto con phocagallery?

Web Design Bolzano Kreatif