Back to top

Autore Topic: file html google  (Letto 2429 volte)

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
file html google
« il: 30 Nov 2012, 18:03:49 »
ciao, qualche mese fa,per necessità, mi sono dovuto registrare a google per avere l'accesso al pannello di amministrazione del sito, per fare questo però ho dovuto mettere nella cartella ftp del mio sito un file html che mi ha dato google anche se io già ce l'avevo, da quel momento in poi non esco più su google (prima uscivo sempre in prima pagina), per favore aiutatemi non so che fare.  :)
(il sito in questione è www.pelignanet.it)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:file html google
« Risposta #1 il: 30 Nov 2012, 18:09:47 »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Nov 2012, 18:12:15 »
ciao maicolstaip, si se metto "pelignanet" su google esco, il mio problema è che se metto il titolo di un contenuto, per esempio "sagra della polta pacentro" non esco più, prima invece uscivo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Nov 2012, 18:17:52 »
Ciao,
i risultati ci sono ma parecchio indietro.

Sposto nella sezione SEO dove sicuramente sapranno dirti meglio di me cosa può essere successo.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Nov 2012, 18:20:47 »
ok grazie mille!  :)

Offline TeoDag

• Esploratore
  • **
  • Motori di ricerca per passione...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Dic 2012, 09:57:47 »
Ciao Pelignanet
a dire il vero non si capisce bene in che senso hai dovuto registrarti a google per avere accesso al sito. Registrarti vuol dire aprire una mail con gmail?
O forse intendi aprire un account Webmater tools (Strumenti per webmaster) che può implicare il download di un file per la verifica.
Comunque se anche così fosse, di sicuro non sei arretrato su google a causa di questo file. Magari stai semplicemente retrocedendo perché non hai ottimizzato bene il sito. Fino a qualche tempo fa, i siti con parola chiave nell'url (nel tuo caso "peligna") si posizionavano bene su Google a prescindere. Ultimamente (e direi finalmente...) Google si è ravveduto e non offre più questo vantaggio competitivo. Se vuoi posizionarti bene per certe parole chiave non basta l'url del sito, ma devi darci dentro di ottimizzazione, sempre evitando trucchetti visto che Google li sta smascherando un po' tutti... Se segui questa sezione del forum troverai indicazioni a bizzeffe sull'ottimizzazione. Ciao!
Eviblu

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Dic 2012, 22:40:24 »
Ti ringrazio per la gentile risposta  :) , è sicuramente come dici tu fatto stà che subito dopo aver messo quel file non ho avuto più (o quasi) visite. Cosa si intende per ottimizzare il sito? Mettere le giuste parole chiavi nei vari contenuti? Questo l'ho sempre fatto. Grazie! :)

Offline TeoDag

• Esploratore
  • **
  • Motori di ricerca per passione...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Dic 2012, 12:03:31 »
Eh beh fai la classica domanda a cui è arduo rispondere in un commento.
Sono tutte le operazioni seo classiche, dall'ottimizzazione delle pagine del tuo sito con contenuti e meta ad hoc, al lavoro sulla popolarità esterna del tuo sito tramite social, directory e guest post. Insomma in rete troverai guide e tutorial a bizzeffe sull'argomento e innanzitutto puoi partire leggendoti proprio questa sezione del forum...
Eviblu

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Dic 2012, 13:40:30 »
ok grazie mille!  :D

Web Design Bolzano Kreatif