Ciao a tutti ho delle domande per voi. Premetto che ho il mio sito internet e per ora lavoro sempre in remoto.
a) lavorando in locale, non si manomette il sito internet vero e proprio? quindi posso anche sputtanare il sito in locare, quello online non viene toccato?
b) Sto seguendo questa guida per l'istallazione :
http://forum.joomlahost.it/joomla/15502-installare-joomla-su-xampp.htmlma al punto 6 della guida mi esce una pagina piena di :
Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in
C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\import.php on line
29 Strict Standards: Non-static method JLoader::register() should not be called statically in
C:\xampp\htdocs\joomla\libraries\loader.php on line
71 ecc.................................... ......................................
e infondo sta da scegliere la lingua di joomla, metto italiano e faccio avanti
mi esce la stessa pagina con su le strict standards..... e in fondo la pagina joomla mi dice:
I Cookie non sono attivati nel tuo browser. Non sarai in grado di installare questo applicativo con questa caratteristica disattivata. Ci potrebbe essere anche un problema con il
session.save_path del server. In questo caso, consulta il tuo fornitore di hosting se non sai come controllare o risolvere il problema.
ho controllato i cookie sono attivi su firefox 16
COME DEVO FARE? mi sta passando la voglia di lavorare in locale.