Back to top

Autore Topic: Pagina bianca (errore 500) lato administrator dopo ripristino Akeeba  (Letto 3602 volte)

Offline Mirballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
Ho spostato il mio sito www.studiomb2.com dal vecchio provider al nuovo e per farlo ho utilizzato Akeeba. Tutto ok, nel senso che il sito funziona bene, ma quando cerco di entrare lato administrator restituisce sempre pagina bianca (anche con user errato o nullo).
Il nuovo provider è sicuramente ok con joomla (ho provato una nuova installazione in una subdir e funziona tutto). Ho verificato i permessi ma mi sembrano a posto (non credo siano da toccare), il file htaccess mi sembra a posto (rinominandolo in old non cambia nulla).
L'errore penso sia nel file config.php perchè portando quello della subdir di prova (che funziona) nella root, il problema pagina bianca sparisce (va da sè che in quel modo si carica il sito di prova e a me non sta bene ;)
Mi aiutate a capire dove è l'errore? Posso mandare il file config.php?
Grazie a tutti! (vi assicuro di aver cercato in lungo e in largo ma nulla che mi aiuti!)

Offline Mirballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Seguendo le istruzioni dell'assitenza ho provveduto a caricare via FTP il file jpa e kickstart.php fornito da Akeeba: facendo il restore in questo modo tutto si è risolto e sil sito funziona perfettamente (senza cambiare parametri, permessi, configuration.php o altro).

Web Design Bolzano Kreatif