Back to top

Autore Topic: login privati - business  (Letto 1485 volte)

Offline piero54

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
login privati - business
« il: 03 Dic 2012, 23:42:17 »
ciao,
cerco un modulo login che permetta la login a utenti privati o business!
cerco qualcosa che mi dia la possibilità di inserire una login separata con un semplic tab come in allegato..
qualcuno ha suggerimenti da darmi? vorrei usarla con template responsive.. nn so se pèuo' far la differenza , ma er nn sbagliare lo scrivo..

ciao
e grazie a tt

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:login privati - business
« Risposta #1 il: 05 Dic 2012, 14:39:06 »
ciao piero54,
ma nel tuo sito utilizzi già un sistema che prevede la "distinzione" delle due tipologie di utenti? ad esempio un componente di gestione sottoscrizioni?

Offline piero54

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:login privati - business
« Risposta #2 il: 05 Dic 2012, 18:26:49 »
ciao,
nel mio sito (nn è sito joomla) ho nel db due tabelle, una che contine dati di accersso degli utenti privati e una dati degli utenti business.
in questo modo quando uno si logga o si registra usando il lato privato immette e/o interroga una determinata tabella del db, e lo stesso quando invece viene usata il lato business..
ora voglio creare un sito joomla che permetta la stessa cosa, quindi cerco una lgin fatta in questo modo, poi tt i dati di acceso dei privati li eporterò dal vecchio db e li importerò nel nuovo db di joomla e lo stesso per i dati di accesso business...
mi sono spiegato e soprattutto ho dato una risposta a quello che mi hai chiesto?? ...sono all'inizio..  :-[
ciao e grazie

PS nel creare il nuovo sito joomla sto usando un template responsive , quindi ne approfitto per chiedere se l'utilizzo di una determinata estenzione nel sito puo' avere o meno influenze quando visualizzo il sito da cell usando la particolarità responsive del template..

Web Design Bolzano Kreatif