Ciao a tutti.
Leggendo questo Forum, qualcuno dei molti Tutorial disponibili in rete e con l'aiuto del libro di Hagen Graf sto finendo il mio primo sito dinamico basato su Joomla!.
Per la prima volta non ho usato il mio beneamato e fedele Golive.......e non mi dispiace piu' di tanto.
Il sito che sto configurando sara' consegnato ad una scuola ed e' gia' ospitato su server Unix di A.....a.
Come e' noto le famigerate impostazioni PHP Server Security Settings non sono impostate correttamente....e se non ho letto male, non posso chiedere alla Ditta fornitrice del servizio di Hosting, di cambarle, giusto?
Ho pure letto vari articoli in rete che parlavano del problema sicurezza in Jooomla! e mi sto preoccupando.
E' pur vero che i dati del sito in questione non sono di importanza capitale.....tuttavia mi spiacerebbe avere il sito "azzerato".
Se riuscissi ad imparare la corretta procedura per effettuare un BACKUP TOTALE e COMPLETO del mio sito realizzato con Joomla!, potrei preoccuparmi meno del problema sicurezza??
Ogni suggerimento sara' benvenuto.
Ciao!
ettore