Back to top

Autore Topic: Jquery: addClass non funzionante su Joomla 2.5.8  (Letto 1564 volte)

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Jquery: addClass non funzionante su Joomla 2.5.8
« il: 07 Dic 2012, 14:37:45 »
Ciao,

avrei la necessità di aggiungere una classe ad un div, quindi sto utilizzando una funzione di JQuery, il problema è che se la metto all'interno di Joomla non aggiunge la classe, in un html puro invece si, dove sbaglio ?

Il codice l'ho incollato nel file template.php del template e vedo che viene caricato correttamente lo script, ho provato sia includento della CDN jQuery (<script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.5.1/jquery.min.js"></script>) ed anche senza (il tempalte già include delle librerie JQuery) ma non cambia nulla.

Grazie

Questo è il codice :

<script>
  $(document).ready(function(){
    $("div.element-superlink").addClass("myclass");
  });
  </script>
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Jquery: addClass non funzionante su Joomla 2.5.8
« Risposta #1 il: 07 Dic 2012, 14:59:20 »
prova con il jQuery in modalità noconflict

Codice: [Seleziona]
jQuery(document).ready(function($){
    $("div.element-superlink").addClass("myclass"); 
});
Fiscalway - Consulenza Fiscale, Contabile e del Lavoro
Forum FW - La più grande comunità fiscale online by Fiscalway

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2012, 15:03:22 »
Ciao,

grazie della risposta, purtroppo non funziona, ci avevo pensato ache io al noconflict infatti.

Per ora ho risolto editando il componente ed aggiungendo a mano la classe, però non sono soddisfatto.

Grazie.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline rik75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2012, 16:51:26 »
io invece non riesco ad aggiungere utenti, cioè me li fa aggiungere ma, pur spuntando il check "registrato"  mi risultano sempre "non registrati"...

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Dic 2012, 20:00:55 »
io invece non riesco ad aggiungere utenti, cioè me li fa aggiungere ma, pur spuntando il check "registrato"  mi risultano sempre "non registrati"...

Ciao,

credo sia meglio aprire un altro topic, perchè il titolo di questo non centra nulla con il tuo problema e rischi che nessuno riesco a darti un aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif