Un consiglio, in home togli il "Se", sta male; lascia scritto quindi "Sei un autoriparatore e desideri conoscere le nostre offerte?".
E poi il "translate", a mio modesto parere non serve, toglilo quel modulo.
Il collegamento alla sitemap, mettilo nel menu in alto quello orizzontale, precisamente alla fine.
Poi l'ordine delle voci nel menu in alto dovrebbe essere (almeno io lo metterei così e toglierei qualcosa dal menu principale):
Home/L'Azienda (vedi cosa ho scritto in basso)/News/Revisioni/I nostri marchi/Consigli - ? (vedi cosa ho scritto in basso)/Contatti/Area Utenti/Sitemap
Così facendo elimini il menu principale perchè:
- il link alla home c'è già, è inutile ripeterlo;
- togli il modulo di login e la voce "accesso utenti" e crei solo il link all'area utenti nel menu in alto (è inutile tenere doppioni)
- togli la pagina "centri revisione" e travasa tutto in "revisioni", mettendo il contenuto della "centri revisione" in ultimo, in modo tale da scrivere nella stessa pagina il dettaglio della faccenda della revisione e le indicazioni su dove farla;
- "consigli utili", è necessario?;
- il "dove siamo", imho toglilo e travasa il contenuto nella pagina "contatti", è inutile suddividere in due pagine differenti le informazioni che interessano il navigatore quando invece logicamente è meglio tenerle in una sola; a questo punto secondo me ci dovremmo essere come spazio orizzontale del menu, poi è da vedere, al massimo diminuisci il carattere;
- dimentichi poi una cosa importante: manca una pagina dedicata alla descrizione dell'azienda, direi che sia il caso di realizzarla e dargli importanza nel menu in alto mettendo il link subito dopo la voce "home".
Ora così facendo ti risparmi tutto lo spazio sulla sinistra, dando così al sito un aspetto un pò più "2.0", oltre a renderlo un pò più snello ma soprattutto più funzionale.
Io farei così; al momento per me nient'altro.