Back to top

Autore Topic: Sito pagina bianca  (Letto 14102 volte)

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito pagina bianca
« Risposta #20 il: 10 Dic 2012, 15:23:30 »
devi copiarti tutti i file che hai tramite ftp, e anche tutto il database....poi sposti il tutto sull'altro server (i file tramite ftp e il db tramite phpmyadmin) e modifichi il file configuration.php in base ai nuovi parametri...assicurati però prima che il nuovo server abbia un memory_limit superiore a 128mb (che sono già tanti) altrimenti sei punto e a capo...è per questo che ti consigliavo di farlo in locale per es io uso Wampserver, perchè puoi impostare tu il limite che vuoi
Fiscalway - Consulenza Fiscale, Contabile e del Lavoro
Forum FW - La più grande comunità fiscale online by Fiscalway

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Dic 2012, 15:42:20 »
Hai ragione grazie per il consiglio...il fatto è che volevo provare quasi quasi, a cancellare tutto e reinstallare, solo che ho paura di perdermi qualcosa e dato che è un sito su cui ho lavorato molto non posso proprio permettermi di perdere nulla...comunque una prova con wamp la posso fare...
Ti terrò aggiornato

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 Dic 2012, 11:25:03 »
Sono di nuovo qui...l'host mi ha contattato, dicendomi che mi ha aumentato a 256 mega la ram, solo che quando cerco di aprire il sito mi da sempre lo stesso errore dicendo che ho sempre 128 mega e quindi di aumentare la ram...cosa devo fare?

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 11 Dic 2012, 12:07:32 »
hai verificato dal backend di joomla che effettivamente il memory_limit sia 256mb?

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 Dic 2012, 12:25:35 »
dal back-end mi da ancora 128  >:(

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 Dic 2012, 12:46:11 »
devi dire al tuo host di portare il parametro memory_limit a 256MB...cmq vale sempre il discorso di fare una installazione in locale e li cercare di capire il perchè di una richiesta così esosa di memoria

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 11 Dic 2012, 12:52:04 »
Hanno detto che verificano e mi fanno sapere...comunque sto provando a caricare il sito su un altro dominio e sto caricando le cartelle una alla volta per controllare dov è il problema...mi sembra strano un utilizzo di 128 mega...

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 Dic 2012, 19:39:56 »
forse ho trovato la soluzione, o almeno la causa, il database è cambiato di dimensioni, nel giro di 2 mesi da 4 a 12 megabyte...chissà cosa potrebbe essere successo... >:(

Web Design Bolzano Kreatif