Back to top

Autore Topic: Non Funziona il Read More o Leggi tutto...  (Letto 2046 volte)

Offline toma123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non Funziona il Read More o Leggi tutto...
« il: 11 Dic 2012, 08:04:06 »
Salve,
non riesco proprio a far funzionare il bottone read-more, qualcuno può aiutarmi?
Questo è il link: http://odar.zero-uno.eu/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=18&Itemid=111 (non uso url-frendly perchè il sito non è ancora in produzione), ho installato joomla 2.8 e jce come editor.
Cliccando ul bottone leggi tutto: a scuola da Marco (nel primo articolo) vado a finire in una pagina dove non compare tutto l'articolo, ma solo il secondo pezzo dell'articolo. Stessa cosa succede se si clicca sul titolo ipertestuale dell'articolo (quello verde).
Io invece mi aspettavo che cliccando su leggi tutto o sul titolo dell'articolo, mi apparisse l'intero articolo... o sbaglio?
Ho controllato il codice html all'interno dell'articolo, e mi sembra tutto ok.. <hr id="system-readmore" /> è la stringa che appare quando clicco readmore sulla barra dell'editor....

Qualcuno sa spiegarmi come funziona?
Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non Funziona il Read More o Leggi tutto...
« Risposta #1 il: 11 Dic 2012, 09:13:15 »
nelle impostazioni globali del componente articoli o nelle impostazioni della voce di menu devi impostare "mostra introduzione" su si

Offline toma123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non Funziona il Read More o Leggi tutto...
« Risposta #2 il: 11 Dic 2012, 10:45:44 »
Grazie! ho risolto, l'indicazione è stata preziosa :-)
Se qualcuno avesse lo stesso problema, il posto esatto dove andare a vedere è: gestione articoli -> opzioni -> Articoli (prima tab) la seconda voce è " Testo Introduttivo" selezionate Mostra.
La modifica si riperquoterà su tutte le voci di menu che usano le impotazioni globali :-) se avete personalizzato le singole voci di menu dovete fare la stessa cosa all'interno della voce di menu -> Opzioni Articolo

Web Design Bolzano Kreatif