Back to top

Autore Topic: Gestione Grant dell'utente publisher  (Letto 1170 volte)

Offline kallisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione Grant dell'utente publisher
« il: 07 Dic 2012, 15:20:52 »
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se è possibile limitare la visualizzazione delle categorie per un utente Publisher.
mi spiego meglio:

ho creato la categoria "Cat A" alla quale è associato un utente Publisher.
vorrei che questo utente potesse pubblicare articoli solo per la categoria di appartenenza.

ora quando l'utente in questione entra in "invia articolo" che nel mio caso è "comunica alla classe" trova già selected la categoria "Cat A", ma se apre la combobox riesce a visualizzare tutte le altre categorie presenti in elenco.
la mia domanda è: è possibile far visualizzare solo la/le categorie a cui l'utente appartiene???

Grazie mille D.K.

Offline kallisto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione Grant dell'utente publisher
« Risposta #1 il: 07 Dic 2012, 18:04:37 »
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se è possibile limitare la visualizzazione delle categorie per un utente Publisher.
mi spiego meglio:

ho creato la categoria "Cat A" alla quale è associato un utente Publisher.
vorrei che questo utente potesse pubblicare articoli solo per la categoria di appartenenza.

ora quando l'utente in questione entra in "invia articolo" che nel mio caso è "comunica alla classe" trova già selected la categoria "Cat A", ma se apre la combobox riesce a visualizzare tutte le altre categorie presenti in elenco.
la mia domanda è: è possibile far visualizzare solo la/le categorie a cui l'utente appartiene???

Grazie mille D.K.

Web Design Bolzano Kreatif